Maschinenfabrik Berthold Hermle AGMaschinenfabrik Berthold Hermle AG

Sì, grazie!
Sempre pronti al vostro fianco.

Servizi carenti in Germania? Non per quel che ci riguarda! Il team Hermle riconosce già da anni che il servizio di assistenza ai clienti è molto di più di una voce gentile ma inesperta in un call center. Per questo abbiamo ampliato e continuiamo ad ampliare la nostra gamma di servizi in maniera mirata.

Fornitura di pezzi di ricambio in poche ore, non importa se per modelli nuovi o più datati, pronta supporto da parte del nostro team di assistenza e sistemi di formazione fortemente orientati alla pratica: sono tutti elementi imprescindibili per noi, tanto quanto la consulenza al momento della vendita.

Hotline di assistenza

06.00 a.m. - 20.00 p.m.

07.00 a.m. - 13.00 p.m.

+49 (0)7426 95-3723

+49 (0)7426 95-2509

service@hermle.de (max. 10 MB)

Presenza del nostro personale di servizio nelle vostre vicinanze. Nelle nostre imprese associate all’estero i tecnici di servizio sono direttamente disponibili sul posto. Contratti di assistenza e accordi sulle tempistiche d’intervento, redatti su misura per soddisfare i vostri processi produttivi. Approvvigionamento di pezzi di ricambio entro poche ore anche per modelli di macchina vecchi.

 

  • TRASFERIMENTO DATI
  • COMANDO REMOTO
  • DIAGNOSI A DISTANZA
  • TELECONFERENZA
  • SERVIZIO ESTERNO ASSISTENZA NEI PRESSI DEL CLIENTE
  • ACCORDO SUI TEMPI DI REAZIONE INTERVENTO
  • DISPONIBILITÀ SU CHIAMATA E ALL'INTERVENTO
  • SERVICE-HOTLINE
  • ADDESTRAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA CORSI DI MANUTENZIONE
  • TELEASSISTENZA
  • DISPONIBILITÀ
  • MANUTENZIONE PREDITTIVA PREVENTIVA
  • MANUTENZIONI E CONTRATTI DI MANUTENZIONE

 

Inoltre, c’è la possibilità di comunicare le anomalie o le richieste di assistenza via fax, e-mail o lasciando un messaggio in segreteria telefonica.

eMessenger in tutto il mondo 24 ore su 24, informazioni sullo stato delle vostre macchine

Incremento della disponibilità delle macchine e riduzione al minimo delle perdite di produzione grazie alla comunicazione immediata delle anomalie macchina. I messaggi di avvertimento permettono di pianificare fermi macchina preventivi. Una funzione calendario consente di comunicare gli allarmi al personale addetto in funzione degli orari e della macchina.

(Lun - ven dalle 18.00 alle 6.00 e sab + dom dalle 00.00 alle 24.00).

Un’ulteriore funzione di strategia permette di definire ulteriori destinatari, che saranno anch’essi tenuti al corrente.

 

arrow up

Cookies

Al fine di ottimizzare il funzionamento del browser, questo sito web utilizza i cookie.

Tutti i video, i salvataggi effettuati sotto "Customize" e le opzioni di localizzazione della tua posizione sono disponibili solo grazie ai cookie.

Scopri come utilizziamo i cookie e come modificare le tue impostazioni a riguardo.

Accetta i cookieRifiuta i cookie